Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Funk You

settembre 22, 2019 @ 9:30 pm - 11:00 pm

GRATUITO

 

FUNK YOU

 

FUNK YOU è un progetto artistico che trova nella Black Music la radice della propria espressione musicale. Il gruppo, composto da 5 musicisti eclettici ed appassionati del genere, propone una propria versione di alcuni brani che hanno segnato la storia della
Funky Music. La musica si alterna, in alcuni momenti, ad aneddoti e brevi cenni storici riguardo al genere musicale, agli autori o agli interpreti. L’ ascoltatore verrà così condotto in un percorso all’interno del Funk, del Soul e del Blues grazie anche ad alcune citazioni di
parte dei testi dei brani, accuratamente selezionati, per impreziosire il “viaggio” artistico.

In questo modo verrà stimolata la modalità percettiva individuale su diversi livelli (emozionale, uditivo, cognitivo, ecc…), creando naturalmente una integrazione tra di essi nel rispetto della propria individualità e sensibilità.
Tutto questo rende lo spettacolo dei FUNK YOU un’esperienza unica ai partecipanti!

La Band è composta da :

Katherine Billé – Voce
Nata e cresciuta in Inghilterra a suon di Soul music, ha portato la sua voce calda e graffiante sui palchi del Regno Unito e Sicilia. Con i Funk You she will “FUNK YOU”

Fabio Rizzo – Sax
In attività sin dagli albori degli anni 80, ha collaborato con numerosi artisti spaziando perlopiù dal Jazz, alla Fusion, alla musica Latino-Americana ed Etnica di matrice mediterranea; non disdegnando, talora, furtive quanto appassionate sortite nell’universo del
Soul e della Pop music.

Peppe Ala – Chitarra
Chitarrista Rock-Blues, ha anche militato in formazioni che spaziavano dall’ Etno-Rock di matrice Afro, alla musica sperimentale.

Massimo Calì – Basso
Bassista e contrabbassista versatile, ha suonato con tutte le realtà musicali palermitane.
Insegna basso elettrico e contrabbasso presso la scuola privata cast Gattuso musica di Palermo ed è attualmente iscritto al conservatorio di Palermo per approfondire il linguaggio Jazz.

Fausto Alimeni – Batteria
L’ interesse e l’approfondimento per diversi linguaggi e stili musicali lo porta ad avere esperienze nei più svariati contesti artistici in Europa e nel mondo.

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TAVOLO

Dettagli

Data:
settembre 22, 2019
Ora:
9:30 pm - 11:00 pm
Costo:
GRATUITO

Organizzatore

CaMus
Telefono:
3770414775
Email:
camus.srls@gmail.com
Sito web:
www.camuspalermo.it

Luogo

CaMus
via Giuseppe Patania, 16
Palermo, 90133 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3770414775
Sito web:
www.camuspalermo.it