Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Adriano – Live CaMus

febbraio 21 @ 9:30 pm - 11:00 pm

Gratuito

Concerto di Adriano live al CaMus Palermo

Adriano – Live CaMus

 

Adriano è il progetto elettropop del cantautore e illustratore catanese Adriano Di Mauro. Nato nel 2017 come progetto DIY di musica prevalentemente strumentale, nel 2018 la ricerca compositiva di Adriano si evolve con l’inserimento dei testi e del cantato all’interno dei suoi brani, nei quali mescola la canzone d’autore italiana, Battisti, la psichedelia, Carole King, il lo-fi pop francese. Canzoni a colori, testi scanzonati e intrisi di delicatezza, che narrano di amori di coppia, di desiderio quotidiano, di sogni giovanili. Nello stesso anno Adriano comincia ad esibirsi dal vivo per numerosi concerti nel Sud Italia e si aggiudica il primo posto al contest “Opp! Stage”, suonando sul palco dell’Opp! Festival, organizzato dal Farm Cultural Park di Favara e dagli studi Indigo di Palermo. Il 26 luglio 2019 è uscito il suo primo singolo ufficiale, “Vieniconme”, insieme al relativo videoclip d’animazione da lui stesso realizzato, che ottiene migliaia di ascolti e di visualizzazioni.

A settembre 2019 esce il suo secondo brano “Movimento”. A dicembre è vincitpre della maratone musicale Mish Mash, che lo inserisce nella lineup dell’edizione 2020 del festival. Il 30 gennaio 2020 viene lanciato il suo terzo singolo “Cosa ci facciamo qui?”.
La live band che lo accompagna è composta da Giulio Fodale (synth), Alessandro Moncada (synth,voce) e Serena Miceli (basso). Musicista attivo già da diversi anni, Adriano ha militato ed è tuttora parte di diversi progetti della scena catanese, tra cui The Supersonic Heroes e A Lemon.

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TAVOLO 

Dettagli

Data:
febbraio 21
Ora:
9:30 pm - 11:00 pm
Costo:
Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

CaMus
Telefono:
091 8248690
Email:
camus.srls@gmail.com
Sito web:
www.camuspalermo.it

Luogo

Camus
via Giuseppe Patania, 16
Palermo, 90133 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0918248690
Sito web:
www.camuspalermo.it